venerdì 27 gennaio 2012

Buon senso CERCASI .

pubblicata su Oggi.it il 26 gennaio 2012 - lettere
----------------------

Qualcuno ha detto : ” Trovo scandaloso che, in un periodo in cui la maggior parte degli Italiani è costretta a tirare la cinghia, la Rai paghi certe cifre al predicatore Celentano per una partecipazione al festival di San Remo.”

E io aggiungo che è scandaloso SEMPRE.

Celentano è un cantautore di grande valore e merito, ma Sandro Usai che è morto recentemente per salvare qualcuno che nemmeno conosceva, è certamente un esempio inestimabile, e può essere che lo Stato non intervenga a sostenere dignitosamente la sua famiglia.
Gente ! vi accorgete che si sono spostati tutti dico TUTTi i criteri del buon senso, dell’equità e dei valori di cui parliamo tanto, senza capirne il senso ?


Homo herectus cosa aspetti a diventare veramente “sapiens” ?

-----------------------

2 commenti:

  1. In effetti sono rimasta molto scandalizzata, ma la tv in genere offre quello che il popolo vuole, basterebbe non guardare Sanremo...
    non mi aspetto che si capisca la differenza tra un "divo come credesi celentano" ed un eroe che salva vite umane, la cui famiglia necessita di aiuto non solo morale...si è perso il senso dei valori..
    Abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io credo che dobbiamo tutti e ognuno tornare indietro per andare avanti. Un abbraccione

    RispondiElimina

""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""