Luigina . Dio mi guardi dall'insegnare. Poche persone sono degne della cattedra (tra loro il tuo stimatissimo Gabriele) Io mi limito ad offrire le mie esperienze, con umile sincerità. Ma se mi accorgo che servono a qualcuno....mi gonfio d'orgoglio. E'0 vero!. Un bacio. muccima
""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""
Il primo passo si compie ricordando ogni giorno le positività che arricchiscono la nostra quotidianità.
RispondiEliminaPer fare un esempio, la salute, l'autonomia fisica ed economica, e quant'altro siamo portati a ritenere normale.
...insomma sapersi accettare e in questo hai proprio molto da insegnarci. Serena giornata muccina
RispondiEliminaLuigina . Dio mi guardi dall'insegnare. Poche persone sono degne della cattedra (tra loro il tuo stimatissimo Gabriele)
RispondiEliminaIo mi limito ad offrire le mie esperienze, con umile sincerità. Ma se mi accorgo che servono a qualcuno....mi gonfio d'orgoglio. E'0 vero!. Un bacio. muccima
..grazie:-) Un cestino di baci.
RispondiEliminaA RIRI un abbraccio forte, forte, forte.
RispondiEliminaPer dirti giovanilmente T.V.B. muccina