----------------------------------------------- Chi rivela i segreti altrui è un traditore. Chi rivela i propri è uno sciocco. anonimo -----------------------------------------------------------------
Buen dia mi muccina. Grazie per i tuoi saggi consigli che offri sempre con accurata delicatezza. Stamattina, colazione tra le nuvole; ti terrò da parte uno dei miei cornetti da farti gustare mentre chiacchieriamo un po. Besitos mi queridisima amiga......
Mi rendo conto che il mio è un punto di vista particolare...
1) chi rivela i segreti altrui... a volte lo fa per mestiere !
2) chi rivela i propri segreti... a volte si è così sicuri di se stessi che ci si può permettere questo lusso !
Certo è sconsigliato a chi è insicuro e non ha "le spalle larghe", ma credo che sia come un allenamento, più imparo a non tener "segreti" più mi si "allargano le spalle".
cIAO zAHXARA, LEGGERTI MI SCALDA SEMPRE UN PO IL CUORE. a TE UN ABRAZO UNA CARICIA Y MIL BESITOS.
--------------------------------- -Luigina,io invece, penso che l'essere sciocchi sta nel rivelarli a vanvera,(per le ragioni che ho espresso a Lucignolo. Poi diverso è confidarli, e ancora diverso è non avere segreti.
""Tutti i commenti che non evidenziano almeno il nome di battesimo dell'estensore in modo chiaro e leggibile saranno cestinati. Saranno graditi i commenti inerenti ai contenuti del post. Eventuali scambi o divergenze di opinioni tra gli ospiti è oppurtuno che trovino collocazione nelle rispettive e mail. Grazie. Renata. ""
Bellissimo questo aforisma.
RispondiEliminaNotte.
Sono una sciocca.
RispondiEliminabellissimo
RispondiEliminanotte
Parole sagge.
RispondiEliminaSono molto contenta che la semplice "massima" abbia trovato il consenso del VIANDANTE,di ANDREW
RispondiEliminae di DANIELE.
ad ALIANORAH un'esortazione!Attenzione, confidarsi è per lo meno imprudende e quasi sempre subentra un motivo per cui...ci si pente. Ti abbraccio.
Buen dia mi muccina.
RispondiEliminaGrazie per i tuoi saggi consigli che offri sempre con accurata delicatezza.
Stamattina, colazione tra le nuvole; ti terrò da parte uno dei miei cornetti da farti gustare mentre chiacchieriamo un po.
Besitos mi queridisima amiga......
Mi rendo conto che il mio è un punto di vista particolare...
RispondiElimina1) chi rivela i segreti altrui...
a volte lo fa per mestiere !
2) chi rivela i propri segreti...
a volte si è così sicuri di se stessi che ci si può permettere questo lusso !
Certo è sconsigliato a chi è insicuro e non ha "le spalle larghe", ma credo che sia come un allenamento, più imparo a non tener "segreti" più mi si "allargano le spalle".
Buona giornata, Renatuzza mia !
Muccina sono proprio sciocchina: io credo di non aver segreti e a questo proposito la penso come Lucignolo. Buona giornata
RispondiEliminacIAO zAHXARA, LEGGERTI MI SCALDA SEMPRE UN PO IL CUORE. a TE UN ABRAZO UNA CARICIA Y MIL BESITOS.
RispondiElimina---------------------------------
-Luigina,io invece, penso che l'essere sciocchi sta nel rivelarli a vanvera,(per le ragioni che ho espresso a Lucignolo. Poi diverso è confidarli, e ancora diverso è non avere segreti.